Ristrutturazione del debito e crisi di impresa

FIVELEX assiste i propri clienti in ogni questione che riguardi l’area delle ristrutturazioni, del diritto fallimentare e, più in generale, della crisi d’impresa, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.


Grazie ad un team di professionisti con competenze multipractice e consolidata esperienza, FIVELEX assicura al proprio cliente soluzioni efficaci, flessibili e personalizzate e strutturate tenendo conto del mutevole contesto normativo e dalle migliori prassi degli uffici giudiziari.


Si rivolgono a FIVELEX, società e gruppi, da quelli di maggiori dimensioni alle PMI, che incontrano la necessità di ristrutturare il proprio indebitamento e rilanciare così (direttamente o indirettamente) il proprio business.


Inoltre, FIVELEX assiste istituti di credito, fondi di investimento ed altri player finanziari (italiani ed esteri) che si trovano ad affrontare situazioni di crisi che coinvolgono i propri clienti, dovendo gestire la loro esposizione nei confronti degli stessi, o che intendano sostenere e supportare, con risorse nuove, il rilancio di un’attività economica.

Soluzioni stragiudiziali della crisi d’impresa e procedure di allerta
Operazioni societarie e finanziarie con imprese in crisi
Accordi di ristrutturazione e procedure di concordato preventivo
Fallimento e altre procedure concorsuali
Contenzioso in ambito fallimentare e della crisi d’impresa