Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi & Associati  è "Studio dell’anno” per il Finance Regulatory ai legalcommunity Finance Awards 2017

Il premio è stato conferito per il secondo anno consecutivo a conferma del la forte specializzazione dello Studio nella materia.

 


Milano, marzo 2017. Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi (5 Lex) è stato insignito, per il secondo anno consecutivo, del premio di Studio dell’anno nella categoria Finance Regulatory in occasione dei legalcommunity Finance Awards 2017, la cui cerimonia si è svolta davanti ad una platea di oltre 650 persone presso il Museo Diocesano di Milano.


Il premio - ritirato dai partner Francesco Di Carlo e Edoardo Guffanti insieme al team della practice - è stato conferito  in quanto la materia rappresenta un ambito di forte specializzazione e focalizzazione dello Studio, che assiste banche, imprese di investimento, società̀ di gestione del risparmio, imprese di assicurazione e altri intermediari finanziari, su tematiche regolamentari riguardanti la prestazione dei relativi servizi, anche su base transfrontaliera.


Il team di riferimento dello Studio è composto dai due partner Francesco Di Carlo e Edoardo Guffanti e da, Matteo Catenacci, Flavio Acerbi,  Giorgio Bobba, Francesca Caronello, Camilla Fornasaro, Paolo Sanna, Gloria Sech e Michelangelo Morcavallo.

 

Studio Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi (5Lex)
Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi (5Lex) ha una forte specializzazione nei settori del diritto commerciale, societario, bancario e dei mercati finanziari. Creato nel 2014 da 5 professionisti con un'età media di 43 anni, affermati e riconosciuti nei diversi settori del contenzioso e della consulenza stragiudiziale in ambito finanziario e dei mercati, che da anni operano con le principali Authority, con primaria clientela italiana ed internazionale, è uno Studio che si propone di offrire expertise consolidate e fortemente sinergiche tra di loro, collocandosi in questo modo tra le realtà italiane di nuova generazione, in grado di competere con gli altri studi a forte vocazione corporate. In aggiunta ai 5 soci lo studio conta 35 professionisti con diversi livelli di seniority e con significative esperienze maturate in contesti di primario livello sul mercato dei servizi legali e finanziari.

 

 

Ufficio Stampa Mailander
Tel: 011 5527311


Carolina Mailander - Mob: 335 6555651
Email: c.mailander@mailander.it


Viviana Corigliano - Mob: 349 8555144
Email: v.corigliano@mailander.it


Carlo Dotta – Mob: 3332306748
Email: c.dotta@mailander.it